Adventures in Babysitting
Uno scambio di telefoni porta a uno scambio d'identità tra due baby-sitter in competizione, che si ritrovano così faccia a faccia. Quella che doveva essere una tranquilla serata di baby-sitting si tramuta in un'avventura nella grande città, quando uno dei ragazzini esce di nascosto per andare a un concerto. Dovranno setacciare l'intera città per trovarlo, tra mille peripezie.