Alalá
Alalá (felicità nella lingua calò-spagnola e portoghese-romani) mostra il ritratto sociale di un quartiere popolare di Siviglia, che emerge solo nelle pagine degli eventi. Negli ultimi anni si è trasformato in uno spazio multiculturale che, nonostante le difficoltà in cui versava, non ha mai perso la gioia.