An Irish Goodbye
Due fratelli distanti sono costretti a riunirsi a seguito della morte prematura della madre. Turlough torna alla fattoria di famiglia in Irlanda del Nord progettando di vendere la proprietà, ma quando lui e suo fratello Lorcan scoprono una lista dei desideri incompleta che apparteneva alla loro madre, il ricongiungimento doloroso dei fratelli prende una piega completamente diversa.