Annie
Per una ragazza in orfanotrofio, le cose possono sembrare brutte, specialmente a Natale. Ma l'esuberante Annie ha un cuore colmo di speranza. Un giorno, stufa della vile signorina Hannigan, Annie fugge dall'orfanotrofio decisa a trovare i suoi genitori. Passerà dalle fredde strade di New York alle calde e confortanti braccia del generoso miliardario Warbucks... con in mezzo tanti guai e musica.