Apollo 17: The Untold Story of the Last Men on the Moon
Nel 1972, Apollo 17 segnò l'ultima missione lunare dell'uomo. Gli astronauti Cernan, Schmitt ed Evans, sebbene lodati dalla comunità spaziale, ricevettero scarsa riconoscenza pubblica. Questo documentario racconta la loro storia attraverso filmati e interviste della NASA, onorando il loro coraggio e il lascito del programma Apollo.