Cedric the Entertainer interpreta Nate Johnson che parte con tre ragazzini ribelli e una moglie insoddisfatta per un viaggio campestre in occasione dell’annuale riunione familiare in Missouri.
Un assicuratore (Cedric the Entertainer) decide di riavvicinarsi ai figli e alla moglie insoddisfatta, portandoli in un disastroso viaggio campestre in occasione di una riunione di famiglia in cui gareggeranno contro il compiaciuto fratello maggiore per ottenere il premio di “famiglia dell’anno”.