ASSASSINIO SUL CANAL DU MIDI
Nel paesino di Marseillette viene rinvenuto il cadavere di una donna intrappolata in una chiusa. Alla luce delle prime prove schiaccianti ai danni del marito della vittima, un magistrato, l'indagine viene affidata a una brillante commissaria parigina. Dovrà lavorare con un agente del posto, originario della regione, del Canal du Midi che non ha segreti per lui, come il paesino, dove conosce tutti.