Baby Birba - Un giorno in libertà
Baby Birba è l'erede universale di un'immensa fortuna e per questo due loschi figuri vogliono rapirlo. Ma non sarà affatto facile perché Baby Birba conosce perfettamente Chicago e per gli aspiranti rapitori saranno grossi guai!