Baciati dalla sfortuna
Donna sexy di Manhattan, Ashley è nota come la donna più sexy in circolazione, ma dopo un incontro romantico casuale con lo squattrinato Jake, si rende conto di aver fatto a cambio di destino con lui.
Donna sexy di Manhattan, Ashley (Lindsay Lohan) è conosciuta come la donna più sexy in circolazione, ma dopo un incontro romantico casuale con un giovane squattrinato (Chris Pine), si rende conto di aver fatto a cambio di destino con lui.