Backstory: Serena vs. The Umpire
In "Backstory: Serena vs. The Umpire", Don Van Natta, Jr. unisce i puntini di nove mesi di reportage per analizzare la vicenda dell'acceso scontro tra Serena Williams e il giudice di sedia Carlos Ramos durante l'US Open femminile, in cui perse contro Naomi Osaka.