Beverly Hills Chihuahua 3 : Viva la Fiesta!
Sam e Rachel trasferiscono Papi, Chloe e gli altri cani in un lussuoso albergo, ma la piccola Rosa stenta ad ambientarsi. Papi le organizza una "Quince" e interviene quando si fa avanti un rivale.