Beyond: An African Surf Documentary
Viaggiando verso coste remote, un gruppo filma, fotografa e intervista individui resilienti che si adattano ad ambienti difficili. Esplorano temi come l'individualismo, gli scontri tra modernità e tradizione e la ricerca della realizzazione.