Bridget Jones's Baby
Quarantenne e single, Bridget pensa solo a costruire ricordi con vecchi e nuovi amici. Ma quando la vita sentimentale di Bridget, che non è mai noiosa, le regala una gravidanza inaspettata, e lei è sicura solo al cinquanta per cento di chi sia il padre, deve affrontare circostanze bizzarre con entrambi i potenziali padri: l'affascinante americano Jack e l'eterno aitante Mark Darcy.
Renée Zellweger e Colin Firth sono affiancati da Patrick Dempsey per il capitolo successivo della serie di film sulla vita da single più amata al mondo in "Bridget Jones's Baby". Dopo aver rotto con Mark Darcy (Firth), il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones (Zellweger) non è andato proprio secondo i piani. Quarantenne e di nuovo single, decide di concentrarsi sul suo lavoro di giornalista in carriera e circondarsi di vecchi e nuovi amici. Però la sua vita amorosa conosce una svolta inattesa e Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), un pretendente completamente diverso da Darcy. Ma, colpo di scena, si ritrova incinta e con un imprevisto... può essere sicura solo al cinquanta per cento dell'identità del padre del bambino.