Buona fortuna Charlie: Road Trip Movie
I Duncan si apprestano a vivere una vacanza che difficilmente dimenticheranno. La famiglia viaggia verso Palm Springs per trascorrere le feste con i genitori di Amy. Teddy e Amy rimangono però a terra e scoprono che il prossimo volo per Palm Springs è previsto dopo Natale. Il resto della famiglia riesce ad arrivare a destinazione, dove però si verificano innumerevoli incidenti divertenti.