Buzz Lightyear viene dimenticato in un fast food, e una sua versione in miniatura prende il suo posto fra i giocattoli. Mentre i giocattoli di Bonnie si devono accontentare dell’irritante imitatore di Buzz alto tre centimetri, il vero Buzz è bloccato in un ristorante in un gruppo di sostegno per giocattoli scartati. Mentre Woody e il gruppo escogitano un piano per liberare l’amico, Buzz riesce a scappare dalla sessione di psicoterapia per giocattoli.