Capelli ribelli
Il giorno del ballo di fine anno, il pensiero principale di Monica è rivolto ai suoi disastrosi capelli, ma si imbatte in Liz che è sulle tracce di una collana. Riuscirà la coppia a proteggere la collana e salvare il ballo di Monica?
Dopo una serata trascorsa a provare diverse acconciature, Monica si sveglia la mattina del giorno del ballo di fine anno con i capelli che sono un disastro. Disperata, è costretta ad allearsi con Liz, una poliziotta che è sulle tracce di una preziosissima collana. La strana coppia scoprirà di avere molto in comune, mentre cerca di evitare il furto della collana e di salvare il ballo di Monica.