Cesar Millan: La Storia Di Un Successo
Segui l'ascesa di Cesar Millan da povero immigrato clandestino a superstar internazionale in quanto addestratore di cani. Unisciti a Cesar nel suo tour mondiale di conferenze dal vivo, mentre gira la sua nuova serie televisiva in Spagna e guida migliaia di cani e padroni in una passeggiata collettiva a Washington, D.C.