Die Wilden Kerle
La Tribù degli Scatenati deve difendere il campo da calcio, la "Bolgia Infernale", contro Fat Michi e i suoi Invincibili. Leon fa un patto: tra dieci giorni una partita di calcio deciderà chi sarà il futuro proprietario del campo. Tutto sembra andare bene, ma poi succede una catastrofe dopo l'altra...