Doctor Who: The Church on Ruby Road
Molto tempo fa, alla vigilia di Natale, una bambina fu abbandonata nella neve. Oggi, Ruby Sunday incontra il Dottore, i folletti, i bambini rapiti e forse il segreto della sua nascita.