Fantastic Mr. Fox
Mr Fox e Mrs. Fox vivono una vita felice con Ash, il loro figlio eccentrico, e il nipote Kristopherson in visita da loro. La situazione cambia quando Mr. Fox ricade nelle sue vecchie e infide abitudini, pianificando il più grande furto di polli mai visto nel mondo animale. Basato su Charlie e la Fabbrica di cioccolato, l’amato bestseller di Roald Dahl, Fantastic Mr. Fox è divertimento puro per tutta la famiglia.