Float
In "Float", un padre si rende conto che suo figlio è diverso in un modo davvero singolare. Per evitare il giudizio degli altri, decide quindi di tenere il bambino lontano da sguardi indiscreti; nel momento in cui il problema diventa palese, il papà dovrà decidere se continuare a nascondersi o accettare il figlio e la sua diversità.