Giù le mani dal mio periscopio
Il comandante Thomas Dodge si ritrova al comando di un sottomarino decrepito della Seconda Guerra Mondiale con un equipaggio di disadattati della marina.
A un equipaggio di disadattati della marina di terza categoria viene ordinato di guidare un sottomarino decrepito della Seconda Guerra Mondiale durante alcune esercitazioni di guerra. In questo modo, il gruppo si mette alla prova penetrando abilmente il moderno sistema di difesa di Norfolk.