Good Morning, Vietnam
Robin Williams trionfa nel ruolo del deejay Adrian Cronauer. Trasferito in Vietnam per presentare uno show radiofonico mattutino, ottiene enorme successo tra le truppe con i suoi irresistibili monologhi, ma non è gradito ai suoi superiori.