Grosse Traum, Der
Un documentario sui giovani calciatori della Red Bull Football Academy che vogliono diventare professionisti. Girato a Salisburgo, Ghana, New York, Brasile e Lipsia. Con la partecipazione di superstar del calcio africano, tra cui campioni, vedremo questi giovani e il loro ambiente e cosa questi sono disposti a fare e a sacrificare per vivere il loro grande sogno.