Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert
Un viaggio con Miley Cyrus nei suoi concerti sold-out in 69 città e nel dietro le quinte la sua vita durante la tournée nazionale. Con ospiti speciali come i Jonas Brothers e un palco pieno di ballerini, effetti speciali e video, vivremo l'esuberante magnetismo della 15enne cantante e attrice, diventata un idolo del pop con migliaia di fan in tutto il mondo.