Hatton Garden: The Inside Story
Ross Kemp narra la storia mai raccontata dell'indagine di polizia sul colpo di Hatton Garden, la più grande rapina della Gran Bretagna. Intervistando agenti chiave, utilizzando filmati di sorveglianza della polizia mai visti e guardando alle conversazioni della gang registrate segretamente, il film ci porta all'interno di una delle operazioni più lunghe e più impegnative della Flying Squad.
Ross Kemp narra la storia mai raccontata dell'indagine di polizia sul colpo di Hatton Garden, la più grande rapina della Gran Bretagna. Intervistando agenti chiave, utilizzando filmati di sorveglianza della polizia mai visti e guardando alle conversazioni della gang registrate segretamente, il film ci porta all'interno di una delle operazioni più lunghe e più impegnative della Flying Squad. Kemp rivela inoltre il funzionamento interno dell'indagine e getta una nuova luce su Kenny Collins, la vedetta della gang, nella sua prima intervista televisiva in assoluto. Collins racconta la storia della rapina dall'interno e parla della sua condanna per la primissima volta.