High Crimes - Crimini di stato
La vita di una donna resta coinvolta in un enorme insabbiamento militare quando si scopre che suo marito non è chi dice di essere.
Un’avvocatessa scopre che suo marito in realtà è un ufficiale della Marina assente ingiustificato per quindici anni e accusato di aver ucciso quindici civili a El Salvador. Credendo a suo marito quando le dice che è stato incastrato nell’ambito di un insabbiamento dell’Esercito americano, l’avvocatessa lo difende di fronte alla corte marziale.