I Livets Slutskede
Come ci si sente a sapere che non c'è futuro in cui sperare? Come si affronta la consapevolezza di avere solo due giorni, due settimane o forse al massimo due mesi di vita rimasti? L'hospice di Uppsala, un luogo per persone a cui resta poco tempo da vivere, apre le sue porte agli spettatori.