Ibiza Occidente
Nella Hollywood della musica elettronica, musicisti, DJ e promotori lavorano a una sofisticata macchina dell'intrattenimento. Attraverso le "nove storie e mezza della musica", il film presenta scorci di questo vibrante mondo, toccando i temi del divertimento, del sesso e della libertà. Ibiza funge da contesto e musa, dove la musica si intreccia con storie di vita.