Il giaguaro della giungla
Partiamo per questa splendida avvenutra in Brasile alla scoperta del sovrano della giungla amazzonica: il giaguaro. Con lo sfondo di cascate mozzafiato, panorami incredibili e fiori esotici, Il giaguaro della giungla mostra la vita di una famiglia di giaguari e le loro lotte per la vita e la morte contro coccodrilli, cinghiali e strani pesci lunghi due metri chiamati pirarucù.