In Time
Justin Timberlake e Amanda Seyfried sono coprotagonisti in questo thriller di fantascienza ambientato in un mondo futuro in cui l'invecchiamento termina a 25 anni e l'unico modo in cui un uomo può sopravvivere è rubare più tempo.
Benvenuti in un mondo in cui il tempo è diventato la valuta finale. Si smette di invecchiare a 25 anni, ma c'è un inghippo: si è geneticamente modificati per vivere solo un altro anno, a meno che non si possa comprare una via d'uscita. I ricchi "guadagnano" decenni per volta (rimanendo a 25 anni), diventando essenzialmente immortali, mentre gli altri mendicano, prendono in prestito o rubano abbastanza ore per arrivare alla fine della giornata. Quando un uomo dei bassifondi viene ingiustamente accusato di omicidio, è costretto a darsi alla macchia con un bellissimo ostaggio. Vivendo minuto per minuto, l'amore dei due diviene un potente strumento nella loro guerra contro il sistema.