La Diestra Del Cielo, A: Silvio, Un Cantaor Rockero
Documentario sul musicista Silvio Fernandez, leggenda a Siviglia e icona cult in Spagna. Con cinque album che fondono i successi degli anni '50/'60 con il rock e la musica italiana, Silvio ha deliziato il pubblico con la sua voce unica e lo stile improvvisativo. Filmati e musica inediti esplorano la sua vita a Triana, Marbella, Lebrija e Amsterdam.