La Talpa
La spia in pensione, George Smiley, viene convocata dal governo per indagare su un caso furtivo. Con una talpa sovietica che si presume stia lavorando nel loro sistema, George sarà in grado di rivelare la sua identità?
George Smiley, un agente dell'MI6 recentemente in pensione, fa del suo meglio per adattarsi a una vita al di fuori dei servizi segreti. Tuttavia, quando un agente in disgrazia riappare con informazioni riguardanti una talpa al centro del servizio, Smiley viene attirato nel campo oscuro dello spionaggio. Incaricato di indagare quale dei suoi ex colleghi di fiducia ha scelto di tradire lui e il loro paese, Smiley restringe la sua ricerca a quattro sospetti - tutti esperti, agenti qualificati e di successo - Ma le storie passate, le rivalità e le amicizie rendono tutt'altro che facile individuare l'uomo che sta divorando il cuore dell'establishment britannico.