Let it shine
Cyrus e Kris ritrovano una loro amica d'infanzia, la sensazionale cantante Roxie, la cui casa discografica lancia una sfida di cantautorato. Cyrus compone un testo vincente su Roxie, ma a sua grande sorpresa l'opera viene attribuita a Kris. L'insicuro Cyrus vede Kris prendere il merito per la canzone e conquistare il cuore di Roxie. Il vero poeta dovrà ora esporsi per realizzare i propri sogni.