Mal d'Africa
Alla scoperta dell'Africa attraverso l'obiettivo di un fotografo naturalista conquistato dal suo fascino speciale. Questo documentario celebra i vibranti paesaggi del continente, la sua natura selvaggia e la sua routine quotidiana evitando sensazionalismi e preferendo la bellezza dei suoi colori, luci e profumi.