Manuale d'infedeltà per uomini sposati
Un uomo sposato (Chris Rock) che sogna ad occhi aperti di stare con altre donne si ritrova a mettere in discussione la sua volontà e la sua morale dopo la visita dell'ex amante di un suo vecchio amico. Una commedia divertente e provocatoria su gioie e dolori del matrimonio e delle relazioni.
Richard Cooper (Chris Rock), un banchiere d'investimento di successo con una moglie bella e intelligente e due splendidi figli, sembra avere tutto. Tuttavia, tra gli spostamenti quotidiani dalla periferia a New York, gli interminabili incontri d'affari, i pannolini per bambini e i Wiggles in TV, Richard pensa solo a una cosa: le donne.