Maurice's Bar
Nel 1942, su un treno diretto verso il nulla, un'ex drag queen ricorda una serata in uno dei primi bar gay di Parigi. Frammenti di scene con clienti che spettegolano evocano il mitico bar e il suo misterioso proprietario ebreo-algerino.