Il 15 aprile 2019, durante la messa per il lunedì di Pasqua, la cattedrale più famosa del mondo ha preso fuoco. Notre Dame de Paris si è incendiata in pochi minuti, dando vita a un'epica battaglia da parte dei coraggiosi vigili del fuoco francesi. Filmati e interviste esclusive rivelano il coraggio dei poliziotti e dei vigili del fuoco parigini mentre rischiano la vita per salvare lo storico edificio.