Ocean Therapy
Ocean Therapy racconta il viaggio di Bruno, surfista e skipper alle prese con la vita dopo aver perso l'uso delle gambe a 24 anni. Dopo la depressione e due tentativi di suicidio, Bruno trova conforto e motivazione nell'oceano, dando prova del potere della trasformazione nel continuare a perseguire le proprie passioni anche di fronte alle avversità.