Piccoli Grandi Eroi
I Mighty Ducks sono entusiasti di partecipare agli Junior Goodwill Games come Team USA. Affronteranno le migliori squadre del mondo, compresa la squadra più cattiva che abbia mai calcato il ghiaccio.
La nostra squadra di hockey preferita torna sul ghiaccio per altre risate. I Mighty Ducks sono entusiasti di partecipare agli Junior Goodwill Games come Team USA. Affronteranno le migliori squadre del mondo, compresa la squadra più cattiva che abbia mai calcato il ghiaccio. L'allenatore Bombay (Emilio Estevez) alla fine ricorda che l'importante è divertirsi e il potere dei Ducks trionfa di nuovo.