Princes of the Palace
Segui le vite dei principi reali britannici attrverso interviste approfondite ai biografi reali. Scopri come ogni generazione di principi viene preparata al dovere nel nostro mondo in continua evoluzione dagli addetti ai lavori che li conoscono meglio.