Quando l'Amore Brucia l'Anima - Walk the Line
Johnny Cash, rivoluzionario innovatore in campo musicale con i suoi accordi trascinanti e la sua voce tenebrosa e profonda, è diventato un mito nella storia musicale americana. Johnny Cash (Joaquin Phoenix) e June Carter (Reese Witherspoon) sono i due protagonisti di questo appassionato racconto ispirato alla vera storia del cantante, ribelle, fuorilegge, eroe di nome Johnny.
Cantante. Ribelle. Fuorilegge. Eroe. Con i suoi trascinanti accordi, uno sguardo d'acciaio e una voce profonda come la notte, il leggendario Uomo in nero ha rivoluzionato la musica, diventando una vera icona americana. I vincitori del Golden Globe Joaquin Phoenix e Reese Witherspoon interpretano (e cantano) Johnny Cash e June Carter, in una storia vera e coinvolgente che mette in scena la totale dedizione di un uomo alla sua musica, al suo messaggio e al più grande amore della sua vita.