Rise Again: Tulsa and the Red Summer
Il reporter del Washington Post DeNeen Brown racconta la scoperta di una fossa comune a Tulsa, Oklahoma, e indaga sul regno di terrore razziale in America.
Nel 1921, la criminalità organizzata bianca a Tulsa, Oklahoma, uccise, terrorizzò e diede alle fiamme il quartiere di Greenwood, noto come la “Wall Street nera”. Ora, la città fa i conti con il suo doloroso passato. Il reporter del Washington Post DeNeen Brown racconta la scoperta di una fossa comune a Tulsa e indaga sul regno di terrore razziale e sul lascito di violenza che attraversò gli Stati Uniti all’inizio del XX secolo.