Squali: attacchi seriali
Quando una meta per le vacanze viene scossa da una serie di attacchi di squali, si scatena il caos. Tutte le vittime vengono attaccate nella stessa piccola area di oceano, non più grande di quattro campi da football. C'è un serial killer a piede libero o c'è qualcosa di nuovo a portare il conflitto tra squali ed esseri umani? Con delle vite in gioco, gli esperti di squali fanno una corsa contro il tempo per capire chi o cosa è responsabile.