STAR WARS: LE NUOVE CRONACHE DI YODA - FUGA DAL TEMPIO JEDI
Yoda e il fantasma di Obi-Wan decidono che è ora di far uscire allo scoperto l'ultimo Holocron Jedi, ma prima ricordano il colpo con cui hanno liberato gli Holocron dal Tempio agli albori dell'Impero.