Starstruck - Colpita da una stella
La giovane pop star Christopher Wilde ha fama, ricchezza e un film ad alto budget che lo aspetta a Hoollywood. Ma dopo aver conosciuto Jessica Olson, una ragazza comune del Midwest, deve decidere se seguire il suo cuore o dedicarsi alla carriera.