Story of... Sugar
La storia dello zucchero: dalla sua evoluzione da bene raro a elemento onnipresente della dieta contemporanea. L'episodio approfondisce il legame tra lo zucchero e le spedizioni europee nelle isole tropicali e il suo collegamento con la tratta transatlantica degli schiavi. Kate Comer ed altri seguono lo straordinario viaggio di questa sostanza ad alta dipendenza.