Taal is Zeg Maar Echt Mijn Ding
Anne, un’appassionata di lingue con una predilezione per le espressioni eccentriche, si sente soffocare a scrivere di moda estiva e insalate di quinoa per una rivista patinata. Sfogandosi con la sua amica Timo, sogna un lavoro più di sostanza e cerca l’amore mentre bada a suo padre. Una ricerca del cambiamento e della realizzazione dei propri desideri.