The Birth of Valerie Venus
La moglie di un parroco, molto frustrata, triste e sofferente da tempo, ha un piccolo incidente mentre pulisce una statua della Vergine Maria e, come risultato, scopre di essere "posseduta", non trovando un termine migliore e inizia ad avere una vita propria con conseguenze strane e apparentemente divertenti.
Valerie (55), la moglie del parroco, intrappolata in una vita domestica di servitù e sofferente da tempo, ha passato tutta la vita a servire gli altri. Persa e sola, fa una preghiera silenziosa a una statua della Vergine Maria, che risponde alle sue preghiere con una strana forza. Convinta di essere posseduta, Valerie combatte se stessa in ogni momento del suo percorso, finché non capisce che essere gentili con se stessi porta dei vantaggi.