The Incredible Dr. Pol: Blue Ribbon Kids
I bambini e gli animali sono sempre i benvenuti nella clinica veterinaria del Dr. Pol. In questo speciale programma, mostriamo una compilation dei momenti più belli che i bambini hanno vissuto insieme al veterinario più famoso. Dai più piccoli agli adolescenti, questi giovani sono disposti a fare di tutto per i loro animali... sia per quelli carini e coccolosi, che per quelli selvaggi e pelosi!